giovedì 6 ottobre 2011

La nostra Società oggi ha perso un grande Uomo




Voglio raccontarvi tre storie della mia vita. 
Tutto qui, niente di eccezionale: solo tre storie. 
La prima storia è su una cosa che io chiamo ‘unire i puntini’ di una vita. 

Quand’ero ragazzo, ho abbandonato l’università, il Reed College, dopo il primo semestre. 
Ho continuato a seguire alcuni corsi informalmente per un altro anno e mezzo, poi me ne sono andato del tutto. 
Perché l’ho fatto? è iniziato tutto prima che nascessi. 
La mia mamma biologica era una giovane studentessa universitaria non sposata e quando rimase incinta decise di darmi in adozione. 
Voleva assolutamente che io fossi adottato da una coppia di laureati, e fece in modo che tutto fosse organizzato per farmi adottare sin dalla nascita da un avvocato e sua moglie. 

Però, quando arrivai io, questa coppia – all’ultimo minuto – disse che voleva adottare una femmina. Così, quelli che poi sarebbero diventati i miei genitori adottivi, e che erano al secondo posto nella lista d’attesa, ricevettero una chiamata nel bel mezzo della notte che gli diceva: “C’è un bambino, un maschietto, non previsto. Lo volete?”. 
Loro risposero: “Certamente!”. 
Più tardi la mia mamma biologica scoprì che questa coppia non era laureata: la donna non aveva mai finito il college e l’uomo non si era nemmeno diplomato al liceo. Allora la mia mamma biologica si rifiutò di firmare le ultime carte per l’adozione. Poi accettò di farlo, mesi dopo, solo quando i miei genitori adottivi promisero formalmente che un giorno io sarei andato al college. 

Questo è stato l’inizio della mia vita.
Amate tutto ciò che fate -- Il tempo è limitato non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro -- Non lasciate intrappolarvi dai dogmi che vuol dire seguendo i risultati del pensiero di altri -- Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore e cosa più importante abbiate il coraggio di seguire il vostro Cuore e il vostro intuito

SIATE AFFAMATI SIATE FOLLI

Nessun commento:

Posta un commento

Inserisci qui un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.